Inter Milan e Real Madrid commento dal vivo del testo, punteggio, e la copertura partita amichevole 10 agosto 2013

Real Madrid   3  -   0   Inter Milan



90′ - Niente recupero, l’arbitro fischia la fine della partita.

89′ - Ancelotti molto soddisfatto in panchina.

88′ - Un altro cambio nell’Inter, dentro Mbaye, fuori Olsen.

87′ - Jesé Rodriguez ha messo dentro l’area una palla per Morata che però non è riuscito a raggiungerla.

85′ - Tiro fortissimo di Duncan da fuori area, ma è troppo scoordinato il nerazzurro.

82′ - Intanto sono usciti Cambiasso e Ranocchia, dentro Duncan e Andreolli. Alvarez è stato ammonito.

80′ - Occasione gol per Icardi che prende la traversa. Intanto nell’Inter fuori Nacho, dentro Casado.

78′ - Un altro tiro in porta di Morata parato da Carrizo, l’azione era partita dopo che Olsen aveva perso palla a centrocampo.

76′ - Azione insistita dell’Inter dopo un calcio d’angolo, Diego Lopez ha fatto un mezzo miracolo, poi al secondo tentativo Cambiasso ha lisciato clamorosamente a pochi centimetri dalla rete.

74′ - Sono entrati Belfodil e Nagatomo al posto di Guarin e Joanathan nell’Inter.

71′ - Ricky Alvarez ha provato a farsi perdonare con una bella azione in solitaria tra i difensori madridisti, ma Diego Lopez ha parato.

70′ - Intanto c’è stata una specie di invasione di campo, anche se il tifoso che è entrato non è stato inquadrato.

67′ - GOOOOL del Real! O meglio autogol di Alvarez su calcio d’angolo battuto da Di Maria, esulta Casemiro, ma c’è il tocco dell’interista.

65′ - Dopo aver lasciato sfogare un po’ i nuovi entrati dell’Inter, il Real torna a fare possesso palla. Intanto esce Palacio ed entra Icardi. Cambia anche il portiere dell’Inter: Carrizo al posto di Handanovic.

63′ - Ripartenza del Real, ma Di Maria fallisce l’ultimo passaggio e Handanovic arriva sul pallone in tranquillità.

62′ - Alvarez ha tentato l’assist per Guarin, ma il pallone è stato bloccato in volo dai difensori del Real.

59′ - Nell’Inter è entrato Alvarez ed è uscito Kuzmanovic.

58′ - Prima azione realmente pericolosa per l’Inter che arriva al tiro con Palacio, che finalmente riesce a ricevere come si deve un pallone, ma sempre da un lancio lungo, partito dalla difesa. L’attaccante nerazzurro però non riesce a inquadrare bene la porta.


58′ - Passaggio in area di Kakà per Morata che però sbaglia di nuovo a calciare, nessun pericolo per Handanovic.

57′ - Bella azione di Jesé Rodriguez da solo contro quattro difensori nerazzurri, poi Ranocchia salva in calcio d’angolo.

56′ - L’Inter prova a fare possesso palla, ma è sterile, non porta mai i giocatori nerazzurri in condizione di arrivare davanti al portiere del Real.

54′ - Intanto ora siamo certi che i nuovi i nuovi entrati del Real sono Jesé Rodriguez, Pepe e Khedira (per Arbeloa, Modric e Cristiano Ronaldo), mentre Mazzarri non ha ancora cambiato nessuno.

53′ - Tiro da fuori area di Di Maria, ma la palla va molto alta sopra la traversa della porta difesa da Handanovic.

51′ - Ammonito Kakà per fallo su Alvaro Pereira.

50′- Destro di Morata su passaggio di Khedira, ma, nonostatnte il tiro sia potente, Handanovi è attento e para.

48′ - Il Real ha ricominciato così come aveva finito, pressando molto anche con i nuovi entrati tra cui Khedira.

46′ - Traversa per il nuovo entrato Jesé Rodriguez.

21:13 - Comincia il secondo tempo!
21:11 - Le squadre sono tornate in campo.
21:03 - Per l’Inter questa amichevole dovrebbe essere l’ultimo test prima dell’impegno in Coppa Italia, vedremo se Mazzarri insisterà ancora un po’ sugli uomini che ha mandato in campo dal primo minuto o se effettuerà molti cambi (che sono concessi in numero illimitato) fin dall’inizio del secondo tempo.

Inter - Real Madrid | La cronaca del primo tempo

Real Madrid molto superiore all’Inter sia per quanto riguarda i singoli, sia per il gioco di squadra. Merengues subito aggressive, primo gol all’11′ con Kakà che dopo essersi visto parare un tiro di destro da Handanovic si è buttato in tuffo di testa sulla ribattuta e ha insaccato. Al 38′ il raddoppio di Cristiano Ronaldo arrivato dopo una lunga serie di tentativi da parte dello stesso portoghese e di Morata. Inter troppo imprecisa e incapace di costruire un’azione realmente pericolosa, soprattutto perché l’unico schema tentato per arrivare davanti a Diego Lopez è stato quello del lanci lunghi dalle fasce, lanci che non sono praticamente mai arrivati a Palacio che pure ha dimostrato di muoversi molto bene tra i difensori madridisti.
45′ - Un po’ di melina in attesa del fischio della fine del primo tempo che è arrivato puntuale senza recupero.
43′ - Solo nei primissimi minuti dopo il secondo gol il Real ha lasciato respirare un po’ l’Inter, ora, nonostante manchi pochissimo alla fine del primo tempo, le merengues sono tornate a pressare e si sono guadagnate anche un calcio d’angolo.
42′ - Colpo di testa di Morata, ma parata facile per Handanovic.

41′ - Ora il Real sembra aver rallentato un po’ il ritmo e sta permettendo all’Inter di palleggiare.

38′ - GOOOOOL di Criistiano Ronaldo, di destro al volo su passaggio di Casemiro.

36′ - Colpo di testa di Cristiano Ronaldo lasciato solo soletto al centro dell’area dell’Inter su calcio battuto da Di Maria. La palla va comunque fuori, ma la difesa nerazzurra non si è dimostrata ben preparata a questo tipo di situazioni.
35′ - L’Inter non riesce ancora a trovare una chiave per arrivare davanti a Diego Lopez se non con lanci lunghi.
33′ - In mezz’ora di gioco i colpi di tacco da parte delle merengues si sono davvero sprecati, nella maggior parte dei casi, però, si rivelano inutili e alquanto irritanti.
32′ - Un altro interessante scambio tra Kakà e Di Maria che però ha esagerato cercando il virtuosismo di tacco.
31′ - Straordinari per Campagnaro alle prese con l’irrequieto Morata, ma è riuscito ancora una volta a fermarlo.
29′ - Kakà ha lanciato Di Maria che però ha sbagliato malamente il passaggio verso Morata e l’Inter ha potuto recuperare il pallone.
28′ - Altra occasione per Morata che ha tentato il gol di tacco al volo, ma in realtà era in fuorigioco.
26′ - Morata ha tirato troppo alto a pochi metri dalla porta dell’Inter.
23′ - Cristiano Ronaldo ha tentato il tiro da fuori area, ma il pallone è andato a lato del palo alla destra di Handanovic.
21′ - Tentativo di Carvajal al vertice destro dell’area dell’Inter, ma i nerazzurri lo fermano.
18′ - Pereira ha provato a servire Palacio sul secondo palo, ma il pallone è stato intercettato da Sergio Ramos.
16′ - L’Inter prova ad avvicinarsi all’area di rigore del Real sempre e solo con lanci lunghi finora, ma il passaggio non arriva mai al giocatore cui è destinato il pallone.
14′ - Occasione per Cristiano Ronaldo servito da Modric. Il portoghese avrebbe voluto il rigore perché tirato giù da un difensore intenista, ma l’arbitro non l’ha concesso.
13′ - Ancora il Real in possesso di palla, non vuole accontentarsi ovviamente.

11′ - GOOOOOOL di Kakà!!!!!! Colpo di testa in tuffo sulla ribattuta di Handanovic che aveva parato un destro dell’ex milanista.



10′ - Di nuovo un cross di Kakà, ma ’stavolta rasoterra, Murata però non riesce a calciare in porta, l’arbitro dà un calcio d’angolo al Real, ma l’ultimo tocco era proprio di Murata.
8′ - Cross di Kakà per Murata che però di testa non arriva sul pallone.
6′ - Cambiasso ha provato a servire Palacio, ma il suo passaggio si è rivelato troppo lungo.
4′ - In questi primi minuti le merengues provano ad aggredire, ma l’Inter sta rispondendo per le rime.
1′ - Il Real prova a prendere il comando del gioco fin dal calcio d’inizio, ma Kakà commette fallo su Jonathan.
20:11 - Partita iniziata!
20:08 - Ecco la grafica delle formazioni ufficiali, anche se gli americani evidentemente non sanno come sistemare i nomi in campo…
20:06 - Le squadre stanno entrando in campo in questo momento.
19:50 - Tra pochi minuti inizierà il collegamento con Saint Louis per l’ultima amichevole dell’Inter negli Stati Uniti.

Inter - Real Madrid | Formazioni Ufficiali

A poco più di mezz’ora dall’inizio ecco la formazione ufficiale del Real Madrid, piuttosto diversa rispetto a quella che i più si aspettavano alla vigilia del match.
Inter (3-5-1-1): 1 Handanovic; 5 Juan Jesus, 23 Ranocchia, 14 Campagnaro; 31 Pereira, 17 Kuzmanovic, 19 Cambiasso, 90 Olsen, 2 Jonathan; 13 Guarin, 8 Palacio
Real Madrid (4-2-3-1): 25 Diego Lopez; 18 Nacho, 4 Sergio Ramos, 17 Arbeloa, 15 Carvajal; 19 Modric, 26 Casemiro, 21 Morata; 22 Di Maria, 8 Kakà, 7 Cristiano Ronaldo

Inter - Real Madrid, ultime sulle formazioni

Alle ore 20 italiane, le 13 di Saint Louis, Inter e Real Madrid scenderanno in campo per la loro ultima amichevole negli Stati Uniti, prima di tornare in Europa.
Il Real in questo pre-campionato ha giocato sei partite, la prima con il Bournemouth, vinta 6-0, poi con l’Olympique de Lyon (2-2), con il Paris Saint Germain (1-0), e i tre match della Guinness Cup contro Los Angeles Galaxy (3-1), Everton (2-1) e la finale con il Chelsea, vinta per 2-1.
A un’ora dalla partita non ci sono ancora ancora dati ufficiali sulle formazioni che scenderanno in campo, tra poco scopriremo se ci saranno delle novità rispetto a quelle ipotizzate alla vigilia. Attraverso il suo sito internet ufficiale l’Inter ha comunicato i 22 convocati di Walter Mazzarri:
Difensori: 2 Jonathan, 5 Juan Jesus, 6 Marco Andreolli, 14 Hugo Campagnaro, 23 Andrea Ranocchia, 31 Alvaro Pereira, 33 Ibrahima Mbaye, 55 Yuto Nagatomo;
Centrocampisti: 11 Ricky Alvarez, 13 Fredy Guarin, 17 Zdravko Kuzmanovic, 19 Esteban Cambiasso, 41 Alfred Duncan, 90 Patrick Olsen, 93 Diego Laxalt.
Attaccanti: 7 Ishak Belfodil, 8 Rodrigo Palacio, 9 Mauro Icardi, 47 Alessandro Capello.

Real Madrid giocherà contro l'Inter il 10 agosto 2013 alle 18:00 GMT in una partita in casa in amichevole partita. Stai chiedendo "dove posso guardare gratis Inter vs Real Madrid live stream sul pc"? Flusso Inter Milan vs Real Madrid in diretta sarà disponibile nel seguente link sul diretta streaming i canali con alta qualità. Restate sintonizzati qui per una copertura in diretta della partita tra anteprima, le preparazioni, le previsioni, le scommesse, le notizie, risultati in diretta, risultati, commenti, mette in evidenza e gli obiettivi da youtube, e riassume e si può guardare replay della Inter Milan vs Real Madrid streaming video siti. Quindi non dimenticate di vedere online Real Madrid vs Inter in streaming gratis Real Madrid - Inter che è oggi Sabato 10,8,2013

  1. التدوينة التالية
  2. التدوينة السابقة

المتابعون

نموذج الاتصال

الاسم

بريد إلكتروني *

رسالة *